Donne che ispirano: La gatta con gli stivali

Per molte donne come noi, arriva un momento in cui la voglia di trasformare un sogno o una passione in realtà esplode con una forza potente.

Suny è la prima protagonista della rubrica: Donne che ispirano!

Suny, fondatrice del brand di scarpe artigianali da donna La gatta con gli stivali, è infatti un esempio perfetto di come passione, ostinazione, incoscienza e buon gusto personale possano davvero trasformarsi in una storia di successo.

Chi è La gatta con gli stivali

La gatta con gli stivali seleziona alcuni Brand che abbiano caratteristiche affini, ma spesso trovo difficoltà nel dare continuità a causa di vari motivi a volte stilistici a volte qualitativi.

Nel frattempo entro in contatto con alcuni piccoli produttori Italiani e scatta una scintilla.
Comincia una piccola produzione marchiata Gatta con gli stivali: riesco finalmente a mescolare le mie idee e a intrecciarle al prodotto, caratterizzo le forme , vesto le scarpine a modo Mio.

Gioco sui materiali, sui colori a volte sugli accessori o sui tacchi e vedo che mi riesce bene e mi conquisto un posto nel Cuore di tante Nuove clienti che come me vogliono sentirsi perfettamente a loro agio , clienti che hanno idee ben precise ed esigenze chiare e che trovano nel marchio Gatta il trittico: Qualità Stile e Comodità.
Così pian piano i giochi cambiano, la proposta a marchio Gatta con gli stivali diventa sempre più fitta e variegata e i Brand si dissolvono fatta eccezione per la storica e Vintagissima Chie Mihara e il Rock Inossidabile di AS98 con i quali la competizione è quasi impossibile.

Donne che ispirano: nuova rubrica

Abbiamo pensato di raccontare ogni settimana una storia che possa ispirare e dare il coraggio a tutte le donne e le mamme che vogliono lanciarsi un nuove avventure professionali.

Seguici sui nostri canali social!

Hai un sogno da realizzare?

Scopri i nostri servizi! Dalla tua brand identity alla content creation ti possiamo supportare nel percorso per lanciare (o ri-lanciare) la tua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto