Cherry Who

Una creative designer e una copywriter, al servizio delle donne, dei professionisti, delle aziende che si rivolgono al mondo femminile.

Siamo due professioniste della comunicazione con un occhio di riguardo all’ambito digital e con un interesse particolare per il settore salute e benessere.

By Cherry Ladies

Cosa possiamo fare per te

Ti aiutiamo a dare forma alle tue idee e a definire la strategia di comunicazione più adatta al tuo progetto.

Le tue idee sono per noi gli ingredienti fondamentali di una ricetta che renderà unica la tua comunicazione, la tua torta. Lavoreremo insieme affinché tu possa mettere la ciliegina sulla torta alla comunicazione della tua attività o del tuo prodotto.

Possiamo offrirti la nostra esperienza professionale, la nostra passione per la comunicazione ed il nostro essere donne e mamme. Per questo abbiamo forse un’arma in più per comprendere l’universo femminile.

Per saperne di più su cosa possiamo fare per te, guarda Cherry for You

A chi ci rivolgiamo

  • Ai professionisti e alle aziende che offrono servizi e/o prodotti legati al mondo femminile.
  • Alle donne e alle mamme che hanno bisogno di un supporto concreto per avviare una nuova attività o avere un punto di vista diverso per quella in essere.

Perchè il nome Cherry Ladies

Siamo due mamme che ogni giorno sono alle prese con le gioie e i dolori di questa straordinaria avventura dell’essere genitore.

Ed è proprio dal legame indissolubile che una mamma ha con il proprio figlio che abbiamo deciso di chiamarci CHERRY LADIES.

Se pensiamo infatti alle ciliegie, immaginiamo una coppia, due piccole sfere indipendenti, ma sempre unite da quel rametto sottile che le mette e mantiene in connessione.

“LADIES” è per non dimenticare che oltre all’essere mamme siamo anche e soprattutto donne.

Come nasce Cherry Ladies

Siamo partite dall’idea di aprire un blog che fosse un nuovo punto di riferimento per tutte le mamme che cercano risposte ai mille dubbi che sorgono quotidianamente; che hanno bisogno di valide informazioni su tutti gli aspetti della maternità; che hanno una buona dose di curiosità rispetto al mondo digital che sarà quello con cui i propri figli si dovranno confrontare.

Nell’affrontare i temi legati all’universo della maternità a 360°, ci siamo rese conto che il punto di partenza era certamente l’esperienza personale, ma inevitabilmente le nostre competenze professionali si inserivano prepotentemente nella gestione del blog, cercando sempre di ottenere il miglior equilibrio tra due componenti: quella creativa e quella medico-scientifica.

In fondo si sa, una ciliegia tira l’altra! Ed ecco che il blog si è evoluto in un minisito per poter mettere a vostra disposizione ciò che siamo: una creative designer e una copywriter, mamme e donne.

Contattaci

Scrivici all’indirizzo e-mail: info@cherryladies.it

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto